Puzzle game con grafica fantastica
Polysphere è un nuovo puzzle game di Playgendary, gli autori di Bowmasters e Kick The Buddy, tra gli altri, con cui potrai esercitare la mente e la visione spaziale. Il concetto è molto semplice ma coinvolgente: dobbiamo ricomporre le immagini che sono state suddivise in migliaia di frammenti poligonali.
Usa la tua immaginazione per ricostruire ogni immagine
Per farlo, dobbiamo semplicemente far scorrere il dito sullo schermo del nostro smartphone o tablet Android, ruotando l'insieme di frammenti a 360º fino a formare nuovamente la figura tridimensionale che diventerà parte della nostra collezione personale e che potremo anche condividere con i nostri amici attraverso diversi canali come social network e app di messaggistica.
Un gioco in cui bisogna trovare la giusta prospettiva per rivelare l'immagine.
Si tratta di un gioco di ragionamento in formato APK che risulta molto rilassante, sia per la bellezza delle immagini ricostruite (unicorni, alberi, farfalle...), sia per la colonna sonora che accompagna ogni immagine. In breve, un'esperienza tridimensionale completamente nuova con cui potrai trascorrere ore a fare swipe sullo schermo cercando di far prendere forma ai frammenti apparentemente scollegati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto